La Rocca di Arignano ospiterà il primo Wedding Open Day

Domenica 24 ottobre, alla Rocca di Arignano, vi sarà la prima occasione per i futuri sposi di scoprire la nostra struttura medievale insieme ai servizi che dedichiamo al matrimonio. Dalle 11 alle 20, andrà in scena il primo Wedding Open Day, una giornata con l’obiettivo di mostrare un’anteprima del giorno più importante trascorso alla Rocca.

Durante la giornata, alle 17:30 si terrà la sfilata di abiti da sposa della nuova Collezione Bridal di Elena Pignata e saranno presenti i seguenti protagonisti del settore wedding, che vi sapranno ispirare con le loro idee:

1. gli abiti di Elena Pignata
È l’interprete di un nuovo concetto di vestibilità e costruzione della figura. La passione con cui crea gli abiti per le sue spose stabilisce un’immediata connessione con i loro desideri. Predilige le fibre pure e preziose, senza tralasciare tutte le possibili proposte alternative.

www.elenapignata.com

2. le scenografie vegetali di Mutabilis Lab
Sono studiate per essere in armonia con il carattere del luogo che ospita, così come gli allestimenti
floreali anti-convenzionali pre-feste ed eventi speciali. Entrambe le soluzioni prediligono l’uso di piante autoctone e d’altri tempi, di fiori stagionali raccolti da fornitori locali e di materiali rispettosi dell’ambiente.

www.mutabilislab.com

3. le creazioni di Zida.lab
Studio creativo che si occupa di riuso e upcycling, crea installazioni con materiali di recupero e oggetti di uso quotidiano. Idea e realizza allestimenti scenografici per le aziende, in Italia ed Europa. Tutte le
creazioni sono fatte a mano e hanno l’obiettivo di lasciare ai visitatori il sorriso e lo stupore.

www.zidalab.it

4. il cocktail catering di GF Party
Con decennale esperienza nella realizzazione di cocktail party per gli eventi più esclusivi, GF Party
progetta e realizza servizi ad hoc in base al tipo di occasione. Durante le serate, lo staff prepara cocktail internazionali e personali, utilizzando prodotti selezionati, spezie da tutto il mondo e frutta di stagione.

www.gfparty.it

5. il trucco sposa di Mascia Ferrari
Il suo obiettivo primario è far sentire le spose belle e a proprio agio. Per farlo si lascia ispirare dai
lineamenti e dalle cromie delle clienti e dalla personalità che il make up deve concorrere a valorizzare. Con oltre 20 anni d’esperienza nel mondo della cosmetica, si distingue per la cura nel dettaglio.

www.facebook.com/mascia.ferrari

6. le fotografie di Ivan Fois
I suoi lavori si fanno apprezzare per la qualità e la bellezza. Per la capacità di comunicare emozioni,
situazioni e sensazioni. Le immagini dal grande potere comunicativo che lui scatta nel giorno più
importante rimangono impresse. E durano per sempre.

www.ivanfois.com

7. i viaggi di Cerca Vacanze
Per l’organizzazione del viaggio più bello della vita, quest’agenzia mette in campo la propria esperienza. Si occupa di tutti i dettagli del viaggio, il cui programma può essere condiviso con amici e parenti, per agevolare la gestione della lista nozze.

www.cercavacanze.it

8. le soluzioni abitative di Atrium Casa
A pochi chilometri da Torino esiste un nuovo modo di progettare, arredare, ristrutturare, immaginare l’universo casa, da tutti i punti di vista e senza stress. Si tratta di uno spazio condiviso di 4.000 mq in cui si mettono a punto soluzioni sartoriali insieme a una rete di fornitori e professionisti.

www.atriumcasa.com

Accompagna la giornata con le note del suo pianoforte la pianista Miwa Gofuku.

Per chi desideri fermarsi a pranzo o a cena, su prenotazione alle ore 12.30 e alle ore 19.30, sarà possibile assaggiare un menu degustazione, al prezzo di 40€ a persona, composto dai seguenti piatti:

  • Uovo pochè con fonduta di caprino, nocciole e porri all’acciuga
  • Risotto con una selezione pregiata di funghi di stagione/barbabietola e Raschera
  • Noce di Fassona con salsa bernese e verdure dell’orto della Rocca
  • Torta di nocciole con crema all’uovo

La prenotazione obbligatoria, per l’accesso al Wedding Open Day, è da effettuare scrivendo una mail a eventi@roccadiarignano.it. All’ingresso sarà richiesto il Green Pass COVID-19.

In caso di impossibilità a venire a trovarci il 24 ottobre, a questa pagina ecco una piccola anteprima su come è possibile organizzare il matrimonio alla Rocca di Arignano. possibile richiedere informazioni in ogni momento.

Condividi su

Copia il collegamento

Copia