Pic-nic di Pasquetta con il cestino

Lunedì 18 aprile, la Rocca di Arignano è lieta di annunciare l’organizzazione del Pic-nic di Pasquetta, in collaborazione con Localeat pic-nic, anche conosciuto come Pic-nic Piemonte. Al vostro arrivo sarà sufficiente dare il proprio nominativo e ritirare il cestino. Con il cestino si potrà andare dove si vuole: al momento della consegna saranno illustrate le zone dove potrete scegliere di consumare il pic-nic. Abbiamo messo a vostra disposizione il prato subito fuori dal castello, il Giro di Ronda (Spalti) e il Giardino dei Semplici, all’ombra del nostro secolare Cedro del Libano.

Il menù è a scelta in due formule: Adulto (30 €) o Bambino (15 €). Tutto è stato preparato dallo chef executive Fabio Sgrò della Locanda della Rocca. Nel cestino vi sarà donata anche un coperta per farmarsi sul prato. Chi sceglierà invece di restare all’interno delle mura del castello potrà usufruire dei tavoli e delle panche sugli spalti (fino a esaurimento posti). Al contenuto del cestino sarà possibile aggiungere acqua e bibite che potrete scegliere sul momento, compresa una selezione di vini dalla cantina della Rocca di Arignano.

L’arrivo è previsto dalle ore 12:30. Per il parcheggio seguite le indicazione che troverete sulla strada. La riconsegna del cestino è prevista entro le 16:30.

Per info e prenotazione scrivere a info@roccadiarignano.it oppure chiamare il numero +39 011 4031511.

menu pasquetta rocca di arignano

Condividi su

Copia il collegamento

Copia