Corso di cucina online di beneficenza per Help Olly Onlus

Mercoledì 24 maggio 2023 – dalle 18:30 alle 20:30 in collegamento online.

Torna per la sua quarta edizione il corso di cucina dedicato a Olly, meravigliosa bimba di Torino che ogni giorno combatte per la sua malattia genetica rara di cui al mondo si conoscono solo 30 casi.

Anche per il 2023 il corso sarà online, in collegamento dalla scuola di cucina della Rocca di Arignano. Tutto il ricavato sarà devoluto interamente alla ricerca sulla malattia di Olly.

Il numero dei partecipanti è illimitato, per questo vi invitiamo a iscrivervi e a diffondere il più possibile la notizia fra parenti e amici: più siamo e più possiamo aiutare la nostra Olly!

Se quel giorno non potrai partecipare, ti verrà comunque inviato tutto il materiale via mail per rifare la ricetta quando ti fa più comodo!

Per partecipare non saranno necessarie competenze e attrezzature particolari. Prepareremo insieme LA PASTA FRESCA che piacerà molto ai bambini e vi farà anche fare un figurone alla prossima cena con gli amici.

Dalle 18.30 alle 20.30
La Cuoca Insolita terrà un corso di cucina on line durante il quale scoprirai tutti i segreti per preparare I RAVIOLI DEL PLIN CON UN SUGO DELIZIOSO. I bambini (ma, ve lo assicuriamo, anche gli adulti) ne andranno matti! E nessun problema se qualcuno è a dieta o intollerante a latte o glutine (chi vorrà potrà fare la versione senza glutine e senza latte).

QUANTO COSTA E COME ISCRIVERSI?

Dona un sorriso ad Olly!

Il contributo per partecipare al corso è di 15 €, ma puoi dare un aiuto ulteriore a tua discrezione per investire anche tu nella ricerca scientifica sulla malattia genetica rara di Olly!

Per iscriverti al corso di cucina e aiutare Olly ti basterà fare due passi:

1) Cliccare su questo link. Arriverai direttamente sul sito della Help Olly Onlus e tutto ciò che donerai andrà a sostenere la ricerca scientifica per la paraparesi spastica ascendente ad esordio infantile.

Puoi scegliere una delle modalità di pagamento indicate sul sito di Help Olly:

  • Tramite Bonifico bancario all’IBAN: IT24D0313801000000013289426, Banca Reale di Torino , intestato a Associazione Help Olly Onlus (CF. 97855900011), Causale: “Corso di cucina per Olly”.
  • Tramite Carta di credito
  • Tramite Satispay cercando Help Olly Onlus

2) IMPORTANTE!!! Dopo aver fatto la donazione, ti chiediamo di inviare una mail a La Cuoca Insolita (elsa@lacuocainsolita.it) contenente:

  • Copia della transazione effettuata
  • Nome e cognome (o società) con cui è stata fatta la donazione
  • Indirizzo e-mail sul quale si desidera ricevere il link per collegarsi on line e partecipare al corso di cucina

Condividi su

Copia il collegamento

Copia