Tutto qui parla una lingua lontana e contemporanea allo stesso tempo. In queste stanze è possibile rilassarsi e immergersi completamente nell’atmosfera di un tempo lontanissimo. E dopo una notte magica, passata tra le mura della Rocca, troverete ad aspettarvi una ricca colazione – magari consumata in camera – fatta dei sapori naturali di prodotti che arrivano da queste terre, preparati dal nostro chef apposta per voi.
Inoltre, chi lo desidera potrà cenare o pranzare presso la Locanda della Rocca che garantisce il servizio ristorante per gli ospiti dell’hotel il mercoledì, il giovedì, il venerdì e il sabato dalle 19.30 alle 21.30, la domenica dalle 12.30 alle 14.
Fiori all’occhiello della struttura sono la Camera della Guardia e la Camera della Trinità, la nostra suite. La prima, con accesso privato dal Cammino di Ronda attraverso una scala esterna, è stata ricavata nella stanza in cui un tempo la sentinella riposava al termine della ronda ed è oggi il luogo ideale per un romantico soggiorno a due. La seconda, invece, occupa il torrione più alto della Rocca. Ha doppia altezza, vasca idromassaggio panoramica e culmina con un terrazzino privato situato a 30 metri di altezza da cui si gode di un panorama che lascia senza fiato, fatto di dolci colline, di borghi, di natura e, sullo sfondo, le Alpi a far da cornice.