Art à Porter nel Monferrato, 19 artisti interpretano la Rocca di Arignano

Rocca di Arignano ART PRIZE – I edizione: mostra collettiva e premiazione dei vincitori

Giovedì 6 giugno alle 18,30 nelle sale della Rocca di Arignano inaugura la mostra, realizzata in collaborazione con Art à Porter, che vedrà protagonisti i 19 artisti selezionati e le loro opere con le quali sono stati chiamati a esplorare e interpretare la Rocca, la sua storia, le sue atmosfere.
Nell’arco della serata, che si svolgerà dalle 18.30 alle 21, verranno esposte tutte le opere dei concorrenti e verranno comunicati i tre vincitori, che riceveranno i premi messi in palio dalla Rocca di Arignano.
Durante la serata verrà offerto un aperitivo gratuito, a cura degli sponsor della serata e della Rocca di Arignano.

Ecco i nomi degli artisti concorrenti:

Come partecipare alla serata

L’ingresso alla mostra e l’aperitivo sono gratuiti, con accredito obbligatorio:

accreditarsi all'evento

Coloro che avranno il piacere di proseguire la serata alla Rocca di Arignano, avranno la possibilità di fermarsi per la cena presso il ristorante La Locanda della Rocca. In questo caso è gradita la prenotazione chiamando 011.4031511 o scrivendo una mail a info@roccadiarignano.it (posti limitati).

Il Salotto Savoir Faire di Torino si sposta alla Rocca di Arignano

In occasione di questo evento artistico, l’incontro periodico del salotto sabaudo Savoir Faire si sposterà dal suo usuale sito di Torino di Via Po 25 e verrà svolto per la prima volta presso la Rocca di Arignano.

Condividi su

Copia il collegamento

Copia